Si rovescia betoniera a Morgano, morto l'autista - Tribuna di Treviso Treviso

2022-08-20 13:22:52 By : Mr. HUANG YONG

La vittima è Massimo Cusano, 50 anni di Casier. Dei testimoni avrebbero visto il mezzo pesante zigzagare prima del ribaltamento, c'è l'ipotesi che l'autista possa aver avuto un malore

MORGANO. Incidente mortale, martedì pomeriggio, poco prima delle 15, a Morgano. Massimo Cusano, autista di una betoniera del Gruppo Grigolin, è morto, probabilmente a causa di un malore, mentre stava percorrendo via Settimo in direzione di Quinto. Era diretto in un cantiere.

Muore l'autista di una betoniera, il video dei soccorsi

Muore l'autista di una betoniera, il video dei soccorsi

L’uomo, un cinquantenne di Casier, soccorso dai passanti è morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. Sul posto i vigili del fuoco che per il recupero del mezzo e la polizia stradale per i rilievi.

Testimoni hanno visto zigzagare il mezzo pesante prima che finisse nel fossato. La betoniera era piena di cemento, una piccola quantità è finita nel fossato. La strada è rimasta interrotta per le operazioni di sollevamento del mezzo pesante che non sono state facili.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.