Sensore intraorale Xios AE

2022-09-10 12:56:14 By : Ms. Sarah Zhang

Il portale web di Italian Dental Journal, mensile di attualità clinica e scientifica

Dotato della nuova tecnologia Advanced Exposure, il sensore Xios AE di Dentsply Sirona offre una sofisticata combinazione di qualità dell’immagine, opzioni di filtraggio dedicate e una migliore definizione dei dettagli a basso dosaggio.

La tecnologia Advanced Exposure del sensore Xios AE combina l’eccezionale risoluzione di 33 lp/mm alla lettura dei dati ottimizzata e il filtraggio innovativo, per massimizzare il potenziale diagnostico del dentista. Grazie ai miglioramenti nelle impostazioni di filtraggio, le strutture anatomiche rilevanti vengono evidenziate meglio, per supportare una diagnosi accurata e dettagliata e per aumentare l’affidabilità clinica del trattamento. La maggiore sensibilità del sensore e un intervallo di esposizione ottimizzato per il basso dosaggio consentono una visibilità e una diagnostica ottimali a fronte di un’esposizione ridotta. Le immagini sottoesposte vengono controbilanciate con successo, consentendo una qualità dell’immagine costante e una maggiore flessibilità di dosaggio. Le immagini radiografiche sono immediatamente disponibili per la diagnosi e la valutazione del trattamento grazie alla velocità di lettura e al migliore trasferimento dei dati tramite la nuova interfaccia compatta USB 3.0. Con un semplice clic del mouse le immagini vengono memorizzate nel database del paziente e sono prontamente disponibili per le successive visite.

Progettato per durare a lungo, Xios AE è dotato di un alloggiamento per il sensore saldato ad ultrasuoni, un cavo rinforzato e un connettore del sensore protetto, per una maggiore sicurezza nell’utilizzo quotidiano. Inoltre, la possibilità di sostituire facilmente il cavo in studio aiuta a ridurre il rischio di tempi di inattività del sensore.

Ultimo ma non meno importante, la connettività smart e flessibile tra hardware e software facilita la memorizzazione e l’accessibilità delle immagini acquisite e dei dati del paziente. Xios AE, disponibile in tre dimensioni e in combinazione con varie lunghezze di cavo, è compatibile con Sidexis versione 4.3 e successive, nonché con software di terze parti selezionati.

Per informazioni: Dentsply Sirona Italia Numero verde 800.310333 italia-servizioclienti@dentsplysirona.com www.dentsplysirona.com/xiosae

Copyright © Griffin srl - Tutti i diritti riservati

Il portale DentalAcademy.it è un progetto di Real Life Medicine che si pone come obiettivo la costituzione della più grande raccolta di casi clinici in odontoiatria. Seguici su Facebook…

Italian Dental Journal è un mensile di attualità clinica, scientifica e professionale in odontoiatria. Abbonati al mensile cartaceo…

Powered by WordPress and il Camelopardo