Furgone finisce contro una betoniera - TG Plus NEWS Treviso - TG Plus

2022-08-27 04:20:49 By : Mr. Leon Lee

Incidente ieri a San Vendemiano tra la statale 51 di Alemagna e la Pontebbana. Un furgone guidato da un 30enne della zona nel tentativo di andare verso Sacile si è scontrato con un camion betoniera guidato da un 60enne. La betoniera stava percorrendo la Pontebbana da Sacile verso Conegliano quando il 30enne gli ha tagliato la strada. Il 30enne è stato trasportato al Pronto soccorso di Conegliano, le sue condizioni non sono gravi.

Sicurezza urbana, lotta al degrado, contatto con il cittadino e potenziamento della videosorveglianza. Sono queste le principali attività che anche nel 2021 hanno visto il Comando di Polizia Locale di Treviso in prima linea. Fra le più importanti figurano i servizi appiedati, svolti dal Nucleo di Contatto Urbano nei quartieri e nei parti urbani e passati da 310 nel 2020 a 879 nel 2021.  Inoltre, in occasione dei mercati settimanali, nel 2021 sono state raccolte oltre 500 segnalazioni da parte dei cittadini.

Polizia Locale, raddoppiati i controlli nei quartieri – Notizie Plus

L’Allianz Trieste espugna il Palaverde nel recupero della quindicesima giornata della Serie A di basket. La squadra di Franco Ciani si è imposta sulla Nutribullet Treviso per 94-88 nel recupero della quindicesima giornata di campionato ieri sera. La squadra di Max Menetti prosegue dunque nel suo momento negativo in campionato, con la quinta sconfitta nelle ultime sei partite giocate, se si eccettua dunque l’impresa di domenica scorsa a Pesaro.

Canoa Sile Club ha portato a casa due medaglie d’oro ai Dragonboat. All’ultimo campionato europeo tenutosi a Dubai in occasione di Expo, gli atleti hanno portato a casa due medaglie d’oro nei 500 metri e nei 200 metri categoria Open. Ieri sono stati ricevuti dal vicesindaco e assessore allo Sport Andrea De Checchi a Ca’ Sugana.

TG+ è il primo Social TG in Italia.

© Copyright 2019 TG+ P.IVA 04650660261 Allegato NotiziePlus Reg. Stampa 216/14