Dimensioni del mercato dei compositi per riparazioni edili, analisi dei principali attori e previsioni fino al 2026 | Sika (Svizzera), Mapei SpA (Italia), Fosroc (UAE) | Cineforme

2022-08-20 13:11:46 By : Mr. Jack DK

La ricerca di mercato MIR ha pubblicato una nuova ricerca sui compositi per riparazioni edili globali che copre il micro-livello di analisi da parte di concorrenti e segmenti di business chiave (2022-2026). Il Global Costruzione Riparazione Compositi esplora uno studio completo su vari segmenti come opportunità, dimensioni, sviluppo, innovazione, vendite e crescita complessiva dei principali attori. La ricerca è condotta su fonti statistiche primarie e secondarie e si compone di dettagli sia qualitativi che quantitativi.

Fare clic sul collegamento per ottenere una copia di esempio del rapporto:                                     

https://www.marketinsightsreports.com/reports/09203274093/global-construction-repair-composites-market-research-report-2021/inquiry?source=MIR&MODE=s240

Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei compositi per la riparazione delle costruzioni aumenteranno da 331 milioni di dollari nel 2021 a 533 milioni di dollari entro il 2026, con un CAGR del 10,0% durante il periodo di previsione. I compositi per la riparazione delle costruzioni sono ampiamente utilizzati nelle condotte residenziali, commerciali, dei silos, nei ponti, negli oleodotti e nel gasdotto, nelle strutture idriche, nelle strutture industriali e in altre applicazioni finali. L’aumento dei ponti e dei progetti di riparazione commerciale supportano la domanda di compositi per la riparazione delle costruzioni nel ponte e nell’applicazione commerciale per uso finale.

I compositi in fibra di vetro rappresentano una quota importante del mercato dei compositi per riparazioni edili in termini di valore.

I compositi in fibra di vetro trovano ampi usi in varie applicazioni finali. Alcune delle principali applicazioni includono condotte di scarico residenziali, commerciali, silo, ponti, oleodotti e gasdotti, strutture idriche, strutture industriali e altre. Si prevede che la crescente domanda di queste applicazioni guiderà il mercato dei compositi per la riparazione delle costruzioni in fibra di vetro durante il periodo previsto.

La pandemia di COVID-19 ha determinato un calo delle attività industriali nella prima metà del 2020 in tutto il mondo. Ciò ha comportato una riduzione della domanda di compositi per la riparazione delle costruzioni da varie applicazioni finali.

Il tipo di resina vinilestere rappresenta la quota di mercato più ampia nel mercato globale dei compositi per riparazioni edili durante il periodo previsto in termini di valore e volume

Il tipo di resina vinilestere è il più grande tipo di resina nei compositi per riparazioni edili utilizzati per una varietà di applicazioni. Le resine vinilestere hanno un’elevata resistenza, tenacità meccanica, elevata resistenza alla corrosione e resistenza a combustibili, sostanze chimiche o vapori. Hanno una grande durata, resistenza al calore e un’elevata resistenza all’allungamento a trazione. Questa resina può essere impregnata con fibra di vetro corta o fibra di carbonio per produrre compositi da costruzione. Sono più economici ed economici rispetto alle resine epossidiche. Si prevede che le ampie applicazioni e l’accettazione dei compositi vinilestere guideranno la domanda durante il periodo previsto.

La pandemia di COVID-19 ha portato a una riduzione della domanda di compositi per la riparazione delle costruzioni dalle principali applicazioni come condotte residenziali, commerciali, silos, ponti, oleodotti e gasdotti, strutture idriche e altri. Questi fattori hanno ridotto la domanda di compositi vinilestere nel 2020. Si prevede che il consumo di compositi per riparazioni edili si riprenderà dopo la pandemia.

Il tipo di prodotto tondo per cemento armato ha rappresentato la quota di mercato più ampia nel mercato globale dei compositi per riparazioni edili durante il periodo di previsione in termini di valore e volume.

Il tondo per cemento armato rappresentava la quota di mercato più ampia per tipo di prodotto nel mercato dei compositi per riparazioni edili. Il tondo per cemento armato è un polimero rinforzato con fibre leggere, che possiede una resistenza ampiamente elevata. Le armature sono trasparenti al campo magnetico così come alle radiofrequenze, termicamente ed elettricamente non conduttive, e inattaccabili da attacchi chimici, e quindi sono utilizzate come alternativa ai rinforzi in acciaio nel settore edile. Le armature sono tipicamente utilizzate nella riparazione di ponti, autostrade, spazi commerciali, strutture industriali e altre applicazioni.

La domanda di compositi per la riparazione delle costruzioni da varie applicazioni è diminuita nel 2020 a causa delle interruzioni nella prima metà del 2020. Inoltre, i principali produttori hanno temporaneamente chiuso i loro impianti durante il blocco. La domanda dovrebbe riprendersi dopo che la pandemia di COVID-19 sarà sotto controllo.

L’applicazione del ponte ha rappresentato la quota di mercato più ampia nel mercato globale dei compositi per la riparazione delle costruzioni durante il periodo di previsione in termini di valore e volume.

L’applicazione del ponte detiene la quota di mercato dominante nel mercato globale dei compositi per riparazioni edili, sia in termini di valore che di volume. Barre composite, rete, tessuto di carbonio e altri prodotti sono ampiamente utilizzati per aumentare la resistenza dei ponti in tutto il mondo. Ci sono molteplici vantaggi del materiale composito che includono installazioni e riparazioni di strutture più veloci, più facili ed economiche poiché durante il lavoro sono necessarie gru più piccole. Offrono la possibilità di collegare grandi sezioni ai cantieri, il che aiuta a ridurre anche i tempi e i costi di riparazione e assemblaggio. La domanda di compositi per la riparazione delle costruzioni da applicazioni per uso finale di ponti è diminuita nel 2020 a causa delle interruzioni nella prima metà del 2020. Inoltre, i principali produttori hanno temporaneamente chiuso i loro impianti durante il blocco.

Si prevede che l’Europa rappresenterà la quota di mercato più ampia nel mercato dei compositi per riparazioni edili durante il periodo di previsione.

L’Europa rappresenta la quota maggiore del mercato globale dei compositi per la riparazione delle costruzioni. La struttura commerciale, del ponte e dell’acqua sono i principali consumatori di compositi per riparazioni edili nella regione. Il Nord America è il secondo grande consumatore di ponti compositi per riparazioni edili, strutture idriche, strutture industriali e commerciali sono le principali industrie che alimentano la crescita del mercato dei compositi per riparazioni edili in questa regione.

Tuttavia, l’epidemia di COVID-19 ha influito sulla domanda di compositi per riparazioni edili nella regione. Sul lato positivo, i pacchetti di supporto offerti dai governi di vari paesi aiuteranno a mantenere la liquidità nel mercato dei compositi per riparazioni edili. Tali iniziative, insieme al recupero nelle aree di applicazione, aumenteranno la domanda di compositi per la riparazione delle costruzioni in Nord America e nella regione europea.

I principali attori nel mercato dei compositi per riparazioni edili Sika (Svizzera), Mapei SpA (Italia), Fosroc (UAE), Master Builders Solutions (Germania), Simpson Strong-Tie Company Inc. (Stati Uniti), sono alcuni dei principali attori in il mercato dei compositi per la riparazione delle costruzioni. Fyfe (Stati Uniti), AB-SCHOMBURG Yapý Kimyasallarý A.Þ. (Turchia), DowAksa (Turchia), Dextra Group (Thailandia), Chomarat Group (Francia), Sireg Geotech Srl (Italia), Owens Corning (Stati Uniti) sono tra gli altri. Queste aziende sono coinvolte nell’adozione di varie strategie inorganiche e organiche per aumentare il loro punto d’appoggio nel mercato dei compositi per riparazioni edili. Questi attori hanno adottato diverse strategie di sviluppo organiche e inorganiche negli ultimi cinque anni.

Non perdere le opportunità di business nel mercato dei compositi per riparazioni edili. Parla con il nostro analista e ottieni approfondimenti cruciali del settore che aiuteranno la tua azienda a crescere.

Link al rapporto completo @ https://www.marketinsightsreports.com/reports/09203274093/global-construction-repair-composites-market-research-report-2021?source=MIR&MODE=s240

Infine, i ricercatori hanno diffuso informazioni sull’analisi precisa globale dei compositi per riparazioni edili. Valuta anche i modelli e le piattaforme a lungo termine che supportano l’espansione del mercato. Il rapporto di ricerca valuta anche il livello di competitività. Il mercato è stato esaminato a fondo utilizzando l’analisi SWOT e le cinque scansioni di Porter. Aiuta anche nella gestione dei rischi e degli ostacoli aziendali. Comprende anche una notevole ricerca sulle tecniche di vendita

Grazie per aver letto questo articolo.

Irfan Tamboli (Responsabile delle vendite) – sales@marketinsightsreports.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.