In Basilicata un campo di calcio e uno da tennis avranno una nuovissima attrezzatura! I dettagli

2022-09-03 10:21:11 By : Mr. Rui Xiao

Il Comitato Organizzatore + Sport ha donato una attrezzatura per l’allestimento di un campo di calcio e tennis all’Asi Basilicata.

La donazione è stata ricevuta dal presidente regionale dell’ente di promozione sportiva, Luigi Laguardia, e sarà a disposizione di tutte le società affiliate all’Asi.

Scrive a proposito il Comitato Organizzatore + Sport:

“Lo sport resta sempre al centro della mission di ‘Più Sport’ che attraverso il prossimo evento annuale che ravviva l’estate cittadina riesce non solo a promuovere e diffondere la pratica sportiva ed i valori ad essa collegata ma anche a dare una mano concreta attraverso donazioni di attrezzature o promozioni di eventi ed iniziative”.

Di seguito una foto della donazione:

MATERA NEWS.NET (Autorizzazione Tribunale n. 473)

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della Questura di Matera: “La Polizia di Stato di Matera ha arrestato in flagranza due uomini residenti in questo…

I cittadini e i fedeli di Policoro (MT) si è preparano a ricordare il caro Don Carlo Ferrarotti, Parroco della Chiesa Madre. Il 9 settembre del…

“Ho provato una grandissima emozione nel ricevere, a Muro Lucano, l’anello di San Gerardo Maiella, simbolo del dono fatto dal coprotettore della Basilicata alla Madonna…

Dopo molti giorni all’insegna dell’instabilità, specie sui settori interni, si apre una fase all’insegna di un ampio soleggiamento sotto l’egida dell’anticiclone subtropicale su Molise, Puglia…

Ha sede a Venezia il Cinit – Cineforum Italiano, l’Associazione Nazionale di Promozione Culturale Cinematografica, fondata oltre cinquant’anni or sono, e riconosciuta dal Ministero dei…

Vigili del Fuoco del Comando di Potenza, la giovedì notte alle ore 23.20 circa, sono intervenuti nel quartiere di Bucaletto a sud-est di Potenza per…

L’Amministrazione di Balvano informa: “Giovedì sera Vigili del Fuoco impegnati da ore nella rimozione dell’albero caduto in mezzo alla strada in zona Galdo Superiore (in…

Nel pomeriggio di Giovedì due giovani si sono persi in agro di Bernalda. I due ragazzi dopo essersi incamminati a piedi per raggiungere Altamura hanno perso…

“Esattamente oggi, 40 anni fa, il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa venne assassinato dalla mafia assieme alla moglie e all’agente di scorta. Un dolore indelebile…

Europa Verde – Verdi Matera aderisce alla catena umana in sostegno della sanità Materana. Ecco quanto scrive in un Comunicato: “Una sanità oramai ridotta al…

“Degrado dell’edilizia popolare Policorese. Lo ‘scricchiolio’ degli edifici indigna il Consigliere Modarelli. Verificare, programmare e avviare interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria all’edilizia popolare…

Ha sede a Venezia il Cinit – Cineforum Italiano, l’Associazione Nazionale di Promozione Culturale Cinematografica, fondata oltre cinquant’anni or sono, e riconosciuta dal Ministero dei…

“Sabato 3 settembre 2022 alle ore 11:00 a Potenza presso il Grande Albergo Potenza in Corso 18 agosto 46 è in programma la presentazione delle…

© COPYRIGHT MATERANEWS.NET - TUTTI I DIRITTI RISERVATI